Tuesday, October 11, 2016

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2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 Specifiche tecniche: anno: 2014 marca: Mercedes Modello: prezzo Unimog: $ 250.000 Motore: inline-4 Trasmissione: 8-Velocità Auto Potenza @ RPM: 231 MPG (Cty): 8 (. Est) MPG (Hwy): 16 (. Est) della coppia @ RPM: 664 Energia: TurboDiesel Cilindrata: 5.1 L 0-60 tempo: 22 sec. (Est.) Velocità massima: 56 mph Disposizione: motore anteriore, a quattro ruote motrici La leggendaria Mercedes-Benz Unimog all-terrain camion vengono aggiornati per il 2013 con un restyling completo all'interno della cabina, sotto quella del telaio scatolato scaletta e fuori con una nuova griglia minaccioso e illuminazione a LED. La parte superiore della nuova linea Unimog in termini di capacità off-road è il nuovo modello U5023, che sostituisce le precedenti targhette U5000. La condivisione del layout naso con il suo fratello minore, l'U4023, questi modelli sono l'esterno più fresco con un drammatico nuova calandra single-ala per ospitare la cena-piatto di dimensioni Mercedes stella emblema. Si tratta di un tocco unico per l'U5023, come questo disegno è di solito riservata per i modelli più sportivi in ​​scaletta, come la SLS AMG. Indipendentemente da ciò, il nuovo design è funzionale più che elegante, con una nuova cabina e motore di posizione di montaggio che è più indietro nel telaio e altri cambiamenti significativi di andare avanti con questo nuovo design della griglia. Il telaio in sé di questi modelli off-road è piuttosto qualcosa. Con una spina centrale flessibile, l'Unimog U5023 è in grado di articolare le ruote lontano di qualsiasi altro veicolo di produzione, e ora può anche flettere il telaio per assicurare almeno una ruota ha una trazione sul terreno. L'altra grande novità per la linea Unimog è una cabina notevolmente migliorato con una migliore visibilità, più facili impostazioni trazione off-road, un notevolmente migliorato posizione di guida con una ruota di inclinazione / telescopico, e un nuovo motore BlueEfficiency turbodiesel Euro6-denuncia. Nonostante un (limitato) velocità massima di 56 mph in Europa, l'Unimog U5023 ha alcune delle tecnologia più intelligente e innovativo fuoristrada progettato a destra in suo telaio. Come molto più avanti di una Jeep è l'Unimog? Bene ha 664 libbra-piedi di coppia e un bambino di otto-velocità automatico per il movimento in avanti. A maniglie automatico a sei velocità in retromarcia, in cui l'Unimog può anche colpire il suo 56 mph di velocità massima andando indietro. Non qualcosa che molti avrebbe tentato in una Jeep. Mentre il 6x6 Mercedes G63 AMG è una grande attrazione per le persone appariscente, l'Unimog sarà sempre il vero re di fango, sabbia, rocce e acqua. Clicchi oltre il salto per la recensione completa del nuovo 2014 di Mercedes-Benz Unimog U5023. Esterno Tra i 10-plus variazioni e configurazioni del Unimog, l'U4023 e U5023 sono di gran lunga i più rielaborato all'esterno. I modelli più piccoli continuano con un piccolo ritaglio di griglia che non è così attuale e attraente. L'U218 più piccolo e altre varianti hanno alcuni vantaggi stile proprio, tra cui i quattro-pack di baccelli di illuminazione circolare nei bordi esterni paraurti. I modelli più piccoli anche ottenere un molto più grande di vetro del parabrezza e tergicristalli sul tetto. Per questi hard-core specialità off-road, l'unica differenza tra l'U4023 e U5023 è la capacità di carico totale del camion: da 21.000 sterline fino a 29.000 sterline nel U5023. La griglia anteriore, ridisegnato e cofano e della cabina layout del U5023 è abbastanza radicale per una macchina che è l'ombra non è cambiato molto dal 1950. Selvaggiamente bordi griglia scorre guardare come sono da una concept car, e la larghezza totale della calandra del volto del Unimog rende quasi sembrare un veicolo senza pilota in un primo momento. Non è, e richiede un driver coraggio ancora. Le luci con tecnologia LED sono abbinati a indicatori e dei proiettori a bassa / abbaglianti piuttosto basse nel paraurti, la creazione di un profilo insolito di notte senza cabina-top luci per farvi sapere questo è una bestia enorme che veniva verso di voi. Passando al profilo del U5023, e le cose iniziano a sentirsi molto più familiare. Un nuovo design predellino e varie altre scatole meccaniche ospitano il diesel di post-trattamento e altri pezzi oleose del Unimog. Questa generazione ha ancora una sporgenza molto più breve, aumentando gli angoli di avvicinamento e di partenza già formidabili per un appena-immaginabili 44 gradi su approccio, e 51 gradi alla partenza. 2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 - Fuoristrada Angles Dettaglio Un letto camioncino è la configurazione standard per questi trasportatori cargo, ma un vano di carico chiuso è visibile in alcune delle immagini speciali scopo demo: come antincendio, ricerca e soccorso, la rimozione della neve e centinaia di più. Un'opzione doppia cabina U5023 è in arrivo. Nuove pedane sono una caratteristica di benvenuto, e portano ad una cabina che è notevolmente migliorata in termini di accesso e anche la sicurezza, tecnologia e comfort. 2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 - Dettaglio LED Esterno Galleria Mercedes-Benz Unimog U5023 interno Mentre l'U218 più piccolo, U230 e altre variazioni mantengono la configurazione di guida regolabile da sinistra-drive a guida a destra tramite una rotella di scorrimento, l'U5023 e il suo fratellino ora hanno un centro di controllo cruscotto centrale e una posizione della ruota insieme, sia a sinistra o guida a destra. il livello del cambio del U5023 è ora spostato dalla console inferiore fino al piantone dello sterzo (a la S-Class), che fa una grande differenza nella capacità di trasportare tre persone comodamente al suo interno. Un nuovo sistema di riscaldamento e A / C promette molto migliore comfort in condizioni climatiche estreme, mentre il nuovo volante ha i rilievi di controllo multifunzione e rastrello regolabile e raggiungere per la prima volta. Una grande promessa da Mercedes-Benz per questa gamma Unimog aggiornato è il enormemente semplificato le impostazioni e controlli off-road. Blocco differenziali e più ingranaggi di gamma bassa per avanti e retromarcia continuerà per il 2014, ma l'U5023 offre anche una modalità di selezione del terreno dial-operated (come la Range Rover e altri). Questo aggiorna tutti i parametri per abbinare la strada, sabbia o 'Bad Surface.' Incluso, come sempre, è la regolazione a bordo della pressione dei pneumatici. Questo sistema è fondamentale per vero fuoristrada nella sabbia profonda o in altre condizioni. Una volta attraverso l'ostacolo, i pneumatici possono essere ri-gonfiato per strada sicura e viaggi in autostrada. 2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 - regolazione della pressione interna dei pneumatici telecamere esterne integrate sono una caratteristica di benvenuto per una grande macchina del genere, ma l'Unimog non menziona il microfono esterno che è incluso con le ultime Dodge Ram camion HD. Questa caratteristica è molto critico per l'udito istruzioni rimorchio rimorchiabili sopra il suono di un grande motore di camion o in caso di maltempo, quando non sarebbe altrimenti desidera che il finestrino. La cabina è ancora ampio e enorme, ma ora ha molto più spazio e un piano inferiore di dare grande spazio per le gambe, soprattutto rispetto alla posizione di gambe in avanti richiesto dalla maggior parte SUV normali. Questo è saldamente come guida di un camion, ad eccezione di questo camion è molto speciale quando le autostrade si rivolgono a rocce e sabbia. 2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 - aggiornamenti interni Grande Cabina ergonomica con interni moderni Facile gestione con i comandi operativi innovativi e chiare Nuovo riscaldamento e di climatizzazione Fotocamera anteriore per estendere la portata della visione State-of-the art e la tecnologia di azionamento Mercedes-Benz efficiente, provato e testato in produzione su larga scala Basso consumo di carburante, AdBlue e olio motore Bassi costi di manutenzione a causa di intervalli più lunghi tra le ispezioni velocità di guida fino a 90 chilometri all'ora freno motore potente premio Galleria Mercedes-Benz Unimog U5023 Trasmissione, motore e freni L'Unimog U5023 è una macchina estremamente impressionante. Un gigante turbodiesel a quattro cilindri sostituisce i precedenti in linea sei motori con maggiore potenza, una migliore guidabilità e notevolmente aumentato l'efficienza del carburante. scorrevolezza del motore e la risposta della valvola a farfalla si dice che siano i grandi miglioramenti, mentre la trasmissione più veloce migliora ritmo di accelerazione. L'accelerazione è più preciso di "sprint" per qualsiasi Unimog, come il ritmo è lento, mentre il motore thrums via e gli incendi automatici pneumatici off modifiche più veloci di quelli autobox dello scorso anno. Le performance sono molto ampie e in realtà dovrebbe non essere direttamente confrontati con vetture stradali. Dopo tutto, nessuno F-350 può trasportare grande peso su terreni sconnessi come l'Unimog. Una stima 22 secondi a 60 mph è proiettata al di fuori dell'UE, considerando che nell'Unione europea a 18 secondi sprint a 50 mph è realistico. Questi tempi, vale la pena notare, sono possibili vuoto ea pieno carico. Questo è ciò che questo camion è orientata a fare. Un tappo grande velocità del camion in tutta l'UE sia impostato a 56 mph, ma l'Unimog è orientata per almeno 95 mph prima del suo muro di mattoni resistenza aerodinamica finisce il divertimento. Aggiornamenti meccanica - 2014 Mercedes-Benz Unimog U5023 Nuovo motore potenziato con 170 kW (231 CV) Nuovo cambio con cambi di marcia più veloci Le batterie con maggiore capacità Più elevate capacità di carico standard di Estremamente elevati standard di eccezionale mobilità off-road e la sicurezza Trasmissione a conduzione PT0 può funzionare anche quando si utilizza il montaggio a pavimento per i corpi speciali Nuova presa di forza del motore-run come interfaccia meccanica per gli attrezzi di funzionamento (650 Nm) punti di attacco standardizzati idraulica veicolo potenziato Nuovo motore potenziato con 170 kW (231 CV) Nuovo cambio con cambi di marcia più veloci Le batterie con maggiore capacità Più elevate capacità di carico standard di Sistema centrale di gonfiaggio dei pneumatici con la pratica orientata preimpostazioni Trazione integrale per alta aderenza altezza da terra con assali a portale serrature differenziali telaio corto sbalzo fornisce maggiori angoli di approccio e maggiori angoli di rampa Off-road riduzione ingranaggi per scalare la capacità fino al 100% telaio del veicolo flessibile alla torsione capacità di guado fino a 1.200 mm 2013 Mercedes-Benz Unimog U5023 - particolari meccanici 5.1 litri 16 valvole turbodiesel I-4 2013 Mercedes-Benz Unimog U5023 - Trasmissione gestione più semplice Più brevi ingranaggi tempi che cambiano Durata più lunga Completamente sincronizzato trasmissione elettro-pneumatico con le sue otto avanti e sei retromarce traduce le prestazioni del motore in potenza di trazione. Un gruppo speciale di marcia off-road con un ulteriore otto avanti e otto retromarce è disponibile per velocità di marcia lenta. La trasmissione è caratterizzato da un funzionamento molto regolare e ffective e lunga durata. E il gruppo di retromarcia sincronizzata elettronico rapida inversione rende molto più facile e veloce per cambiare direzione durante la guida. Mercedes-Benz tecnologia BlueEfficiency Power non si limita a rispettare gli standard richiesti da Euro VI. Essa combina la massima efficienza con la conservazione ambientale. tecnologia a quattro valvole e iniezione ad alta pressione Common Rail con 2400 bar renderli ancora più efficaci. gas di scarico post-trattamento BlueEfficiency Power gas di scarico post-trattamento combina un filtro antiparticolato e il sistema SCR Mercedes-Benz con iniezione di AdBlue. Riduce le emissioni di ossido di azoto e di particolato fino al 90% rispetto ai motori precedenti Euro V. Prezzi e disponibilità Dopo un breve periodo di vendere Unimog svolte negli Stati Uniti per alcuni anni nei primi anni 2000 attraverso rivenditori Freightliner, l'Unimog è stato tirato dal foglio prezzo Mercedes-Benz dopo aver fallito di osservare le recenti normative sulle emissioni EPA. Abbiamo una e-mail per Mercedes-Benz HQ in Germania per determinare se questi nuovi motori Euro6 permetteranno l'Unimog di essere strada-legale in America. Norme più rilassato in Canada significa che il nostro vicino settentrionale ha un sacco di pre-posseduto Unimog di andare in giro. Prezzi non è ancora disponibile da Mercedes, ma è stimato a l'equivalente di circa 250.000 $ prima di personalizzazione e di attacco verso l'alto-montaggio per diventare un camion dei pompieri, ecc concorrenza Il 6x6 G63 AMG è veramente caldo con il Dubai e dalla folla Abu Dhabi, ma pochi altri. Rende grandi compromessi rispetto al G63 AMG SUV di serie - tra cui una lunghezza complessiva molto più lungo, quasi 1.000 chili di peso in più del secondo asse posteriore, e un letto praticamente inutile camioncino che è molto, molto stretta. Come una piattaforma mobile per il lancio di falchi da caccia, il 6x6 AMG ha un senso. Ma essere sicuro che ci sia un Unimog in stand-by per trainare fuori da ovunque ci si trovi in ​​difficoltà. Galleria Mercedes-Benz Unimog U5023 Il Bremach T-Rex è un concorrente italiano per l'Unimog. Con uno stile più elegante e vari scudi finestre a prova di anti-sommossa, questo è un veicolo popolare per i governi in Africa, Asia e Medio Oriente. Sembra certamente dura, e ha prezzi che a malapena crepe $ 100.000. durata italiana e l'interno non pronto per la produzione sono scioperi contro il T-Rex, come affidabilità meccanica, durabilità e parti imprese italiane. Galleria Mercedes-Benz Unimog U5023 Conclusione Sguardi che farebbe un bambino piangere per la paura? Dai un'occhiata. durata Extreme e praticamente inarrestabile fuoristrada - anche mentre trasportare migliaia di libbre di carico? Dai un'occhiata. il comfort migliorato cabina e la tecnologia, e un nuovo condizionatore d'aria? Controllare e verificare. L'Unimog U5023 è incredibile. Nel garage il sogno di ogni ragazzo di macchina, incredibili abilità del Unimog fuoristrada e trazione inarrestabile significano la U5023 merita tanto amore quanto di esso siederà Ferrari accanto. macchine molto diverse anche se sono, l'Unimog U5023 è la Enzo Ferrari dei solchi fangosi e sentieri rocciosi. LO ADORO Sembra grande fronte su, quasi come una macchina convoglio senza equipaggio o senza conducente Nuova griglia è piuttosto fresco rispetto piccola Unimog fratello di Mercedes-Benz ha mantenuto e valorizzato tutti i talenti del Unimog, senza lati verso il basso a Tech aggiunto, comfort e facilità d'uso LASCIALO Molto costoso rispetto ai modelli più economici U230 'che hanno anche più di coppia Sconosciuto prospettive di vendita degli Stati Uniti Può causare incubi Terminator Galleria Mercedes-Benz Unimog U5023 Comunicato stampa Mercedes-Benz Trucks speciali: Prima mondiale del Unimog New Generation Unimog U 4023 e U 5023: La fissazione di standard per la mobilità off-road Perfezione off-road, con una migliore gestione del motore in posizione centrale in posizione Nuovi motori BlueEfficiency Power Euro VI con una maggiore potenza e coppia più elevata concetto del telaio con struttura flessibile alla torsione, tubi di torsione e molle elicoidali mantenuto Forte e affidabile, molti dettagli migliorati Nuova presa di forza del motore con l'aumento delle applicazioni L'eccezionale mobili fuoristrada Unimog con i suoi nuovi numeri di riferimento U 4023 e U 5023 come i modelli di follow-up per la U 4000 e U 5000 è ora più ecologicamente accettabile ed efficiente, ma ancora solo come cellulare fuori dalla strada, come i suoi predecessori e ancora più forte - che significa una migliore a tutto tondo. E 'equipaggiata con il nuovo quattro cilindri BlueEfficiency Power BlueTec 6 motore con una potenza di 170 kW (230 CV) e una forte coppia di 900 Nm. La trasmissione Unimog è stato migliorato e potenziato in modo che l'ingranaggio che cambia gli orari sono più brevi, con un aumento della durata della vita. In futuro, gli ingranaggi saranno cambiati con il braccio pitman sul piantone dello sterzo e questo include anche la funzione di inversione rapida elettronica (EQR). Mentre fino ad ora, ci sono otto in avanti e sei retromarce disponibili così come gli ingranaggi cingolati opzionali per l'uso off-road con un intervallo di velocità tra 2,5-35 km / h. La differenza principale tra i due veicoli grandi Unimog risiede nella loro assi e cornici cioè i loro carichi per asse e dei pesi lordo del veicolo, che è un massimo di 10,3 tonnellate per le U 4023 e 14,5 tonnellate per il 5023 U. Cabina Time-provato con un cofano corto radicalmente rielaborato Questa cabina è di prima classe - che ha lasciato il segno sulla comparsa del straordinariamente mobili non stradali Unimog dal 1974. Gli ingegneri che progettano sono stati confrontati con il difficile compito di installare la tecnologia rispetto Euro VI e sono riusciti riposizionando il motore di uno metro più indietro sotto la cabina e questo è ora il nucleo del nuovo concetto. Rispetto al modello precedente, la nuova cabina è stato allungato di 120 mm ed è leggermente superiore - e spostando i comandi della trasmissione dalla consolle centrale per il braccio pitman sul piantone dello sterzo non è molto più spazio all'interno della cabina. Questa cabina è stata aggiornata con i nuovi accessori: Il volante multifunzione, piantone dello sterzo regolabile, il controllo del braccio Pitman, touch-tasti multifunzione e quadro strumenti con un ampio display e un nuovo sistema di riscaldamento e ventilazione forte offrire le migliori condizioni per il conducente. Il sistema di gonfiaggio dei pneumatici centrale "Tirecontrol Plus" è stato riprogettato in modo che la pressione dei pneumatici corretta per le condizioni prevalenti può essere scelto in modo semplice e facilmente nel display con le modalità pre-programmate "strada", "sabbia" e "cattivi di superficie". Dall'esterno il design dinamico del radiatore e dei nuovi paraurti con proiettori moderni mostrano a prima vista che qui c'è una nuova generazione di Unimog sul lavoro. Anche l'accesso alla cabina è completamente nuovo con facile da master e passi sicuri, due o tre a seconda di ciò che il cliente richiede. La posizione alterata del motore permette anche il potere di essere preso direttamente dal motore con una presa di forza azionata dal motore in modo che attrezzi possono essere eseguiti indipendentemente dalla situazione di guida a differenza delle prese di forza di trasmissione-driven che sono ancora disponibili. Perfetto per operazioni off-road I grandi vantaggi del estremamente mobile fuoristrada Unimog come la sua maneggevolezza su terreni difficili rimangono intatte e in singoli punti sono stati migliorati i suoi punti di forza. Nel nuovo modello, la curvatura del telaio è ora più indietro a causa della posizione centrale del motore e tutto l'Unimog ha un baricentro più basso pur mantenendo la sua altezza dal suolo che è estremamente importante per le operazioni off-road. Poiché entrambe le traverse del telaio e tubolari sono saldati, questo garantisce la estremamente buona flessibilità torsionale di fino a 600 mm quando la guida di fondo. L'articolazione degli assi fino a 30 ° è reso possibile dalla tecnologia tubo di torsione combinata con le molle elicoidali collegando il tubo di torsione e la palla coppia alla trasmissione. assali a portale, il baricentro basso ed estremamente buoni angoli di avvicinamento e di partenza (nella parte anteriore 44 °, nella parte posteriore 51 °) e angoli di rampa (34 °), così come la sua capacità pendenza arrampicata (45 °) tutti vanno per rendere l'eccezionale cellulare fuoristrada Unimog solo quello che è - e in aggiunta vi è la sua capacità guado di un massimo di 1200 mm e il suo lato angolo di inclinazione di 38 °. Guidare in situazioni estreme è sostenuta dalla trazione integrale inseribile, bloccaggio dei differenziali impegnabili e il sistema di gonfiaggio dei pneumatici centrale. veicoli Unimog hanno una lunga vita e sono robusti e affidabili. Il telaio completamente saldato e delle parti a corredo del telaio rappresentano l'affermazione che il veicolo è in grado di resistere a forti stress e la tensione. Gli assali sono rinforzati, tutte le unità di potenza importanti e le attrezzature sono in metallo rivestito o installati in posizioni sicure - e questo è vero anche per il guado capacità all'interno della profondità garantita di 1200 mm. operazioni estreme di tutto il mondo Tutto ciò dimostra chiaramente solo perché il straordinariamente mobili non stradali Unimog ha una così eccellente reputazione in tutto il mondo. Lavorando in condizioni estreme off-road è l'ordine del giorno, se si tratta di lotta agli incendi boschivi, per il controllo del disastro, le operazioni di gru, costruzione di tubazioni, spedizioni, salvataggio uomo e macchina e, ultimo ma non meno importante per il trasporto di equipaggi e le altre persone - in aree remote dove le strade si trasformano in cattivi tracce e terreni accidentati, che è dove l'Unimog U 4023 e U 5023 sono in terreno di casa. L'Unimog è guardato anche dopo perfettamente quanto riguarda la manutenzione, diagnosi di difficoltà o di riparazione sono interessati come competenti Unimog rivenditori sono lì per prendersi cura dei veicoli in oltre 650 stazioni di servizio in più di 130 paesi in cui pacchetti di servizi speciali e servizi finanziari completano l' servizio Clienti.




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