Wednesday, September 21, 2016

3d printed baffle - customized hm5 pads for the fostex t50rp , fostex 5 % 20g






+

In vendita: 3D stampato deflettore & amp; personalizzato HM5 Pad per il Fostex T50rp In vendita 3D stampato deflettore e personalizzate pad HM5 per il Fostex T50rp Spedirò a: Ovunque & Euro; 45 (EURO) o migliore offerta Dal momento che il mio unico deflettore originale è rotto durante la modellazione decido di costruire me stesso un nuovo deflettore. Questo quello che avevo lavorato per settimane. Tuned e costruire per le mie pastiglie HM5 personalizzati, che ha ottenuto un lembo due volte più grande di quella originale. Il lembo è anche estensibile. Ho dato a un sarto che cuce in modo professionale. Quindi si adatta con l'enorme deflettore. Il deflettore è progettato per funzionare con il telaio conducente FOSTEX originale. Quindi non vi è alcuna necessità di smontare il conducente. Basta svitare dal debole deflettore fostex sulla vite su quello nuovo. Avrete bisogno di nuove viti, naturalmente, che ho aggiungere al pacchetto. Il deflettore si pesi il doppio del deflettore FOSTEX. Fostex deflettore 20g contro la mia 58g deflettore 3D. Non è necessario per il caricamento di massa con l'argilla. Sto venderli perché costruisco un altro che è sintonizzato e montato per i pad Alpha. Ho costruito un impianto di misura di un anno fa, che ho elaborato nel corso dell'anno. Non è una soluzione InEar HRTF causa che produce più complicazioni e senza una curva di compensazione HRTF sua inutile sopra 1Khz. Si tratta di un microfono / amplificatore combo costruire calibrato in una superficie circondata da un materiale che si avvicinano per la pelle. Questo non è ovviamente paragonabile esattamente con le misure di Tyll o purrin ecc, ma ho messo una misura di uno stock HD25 II nella galleria che dimostra che le misure non sono poi così diversi dalle misure più comuni. Si prega di andare a innerfidelity per comparsion, come io non so se il suo ok per mettere misurazioni Tylls qui. Quindi, prima di scendere nel seminterrato. Ho pensato che qualcuno potesse essere fino a mod loro fostex un ulteriore passo avanti rispetto ai metodi comuni. Come io non ho una stampante 3D me la stampa delle parti è stata una mossa costosa. Quindi penso che 45 € è un prezzo veramente equo per le pastiglie HM5 deflettori + 3D. La spedizione è in tutto il mondo. Non mi resta che calcolare quanto il costo della spedizione. In Europa i suoi 13,90 €




No comments:

Post a Comment